Siamo arrivati in Italia nel 1992 con il primo Punto Vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza, e da quel momento abbiamo studiato con passione il mercato italiano. La nostra missione è quella di offrire ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
Siamo presenti sul territorio con più di 730 Punti Vendita, aprendo in media uno store ogni due settimane, e vogliamo che l’esperienza di acquisto dei nostri clienti sia sempre più vicina al concetto di “Supermercato Italiano”. Ad oggi più dell’80% dei prodotti nel nostro assortimento è Made in Italy.
La nostra squadra è composta da oltre 21.000 collaboratori che lavorano nei Punti Vendita, nei nostri Uffici Regionali, nei Centri Logistici e nel nostro Headquarter di Arcole (VR), che conta oltre 750 collaboratori ed è sede delle funzioni strategiche.
Seguendo il motto "Chi smette di migliorarsi, smette di essere bravo", abbiamo accettato ogni giorno nuove sfide e abbiamo reso possibile l'impossibile. Ciò che è cominciato con un piccolo negozio, è oggi una delle catene leader nella Grande Distribuzione in Italia. Abbiamo raggiunto questo risultato grazie ad una squadra unita e vincente. Una squadra di oltre 21.000 collaboratori, di cui siamo orgogliosi. Collaboratori con la passione per il successo!
Ci impegniamo per promuovere una sempre maggiore sostenibilità del nostro operato. Siamo “Sulla via del domani”, puntiamo ad un miglioramento continuo dei processi aziendali, per avere un risvolto positivo sui nostri collaboratori e partner commerciali, sull’ambiente e la società, creando valore aggiunto per i nostri clienti.
Siamo convinti che, agendo in maniera responsabile, possiamo influire positivamente nel contrastare le sfide globali quali ad esempio il cambiamento climatico e lo sfruttamento degli ecosistemi. Crediamo che questo approccio sia essenziale per preservare anche il successo della nostra attività in futuro.
Da oltre 45 anni il gruppo Schwarz, al quale noi di Lidl apparteniamo, ha il coraggio di percorrere nuove strade. Dagli Stati Uniti a Hong Kong: in 31 Paesi e in 23 lingue. Siamo oltre 360.000 persone che ogni giorno, in tutto il mondo, rendono possibile l’impossibile. Il nostro team è caratterizzato da unicità e diversità, così come è variegata la nostra clientela. Perché solo valorizzando diverse esperienze, competenze, conoscenze e idee, saremo in grado di essere flessibili e mantenere le promesse con i clienti.
Lidl Italia crede fortemente che l’unicità dei suoi collaboratori arricchisca la sua squadra, per questo:
Crediamo che la formazione sia parte indispensabile sia per la crescita della nostra realtà sia per quella di ciascun collaboratore. È per questo che, dal primo giorno in azienda e durante tutto il percorso di carriera, offriamo programmi di formazione tecnico-pratica o manageriale in base al ruolo ricoperto. Dall’Apprendista al Top Manager, tutti possono contare sul supporto e l’orientamento guidato quando iniziano una nuova avventura professionale in Lidl Italia.
La tua integrazione all’interno della squadra di Lidl Italia sarà fondamentale per guidarti sulla strada giusta con un percorso di formazione condiviso.
Anno dopo anno, i premi vinti hanno dimostrato la professionalità, l'entusiasmo e la passione che abbiamo nel rendere il nostro ambiente di lavoro un posto speciale per le persone che ci lavorano. E per te sono la conferma che un vero Top Employer ti sta aspettando!
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2022” di Universum e “Online Talent Communication 2022” di Potential Park.
Diamo il giusto valore al tempo. Per questo i nostri contratti prevedono che le ore lavorative dei collaboratori siano registrate al minuto e che ogni minuto lavorato venga retribuito.
Il nostro sistema di welfare aziendale prevede inoltre una serie di interessanti benefit, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Se ti piace l'idea di lavorare nella nostra realtà o trovare un'opportunità a due passi da casa tua, con 680 Punti Vendita, 10 Centri Logistici, 10 Sedi Regionali e 1 Headquarter da noi potrai trovare il lavoro giusto per te. Sfoglia la gallery per vedere i nostri ambienti di lavoro.
Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Compliance Manager, assieme al tuo gruppo di lavoro, potrai proporre e gestire le attività volte a garantire che l’azienda agisca in conformità alla normativa vigente ed alle direttive interne.
Obiettivo del tuo ruolo sarà garantire il rispetto alla normativa ed alle linee guida interne attraverso la gestione e lo sviluppo di un Compliance Management System efficace ed adeguato all’interno di una moderna e strutturata multinazionale in continua espansione ed evoluzione!
Cosa ti aspetta
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
Cosa ti offriamo:
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona.
Per maggiori informazioni e per candidarti clicca su questo link.
Non corrisponde al tuo profilo?
Ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di Jobletter!
Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Junior Business Process Analyst (f/m) farai parte del reparto Sviluppo Aziendale e sarai coinvolto nelle attività volte ad analizzare, ottimizzare ed innovare i processi aziendali. Sarai di supporto nell’analisi dei processi e nell’identificazione di misure di miglioramento continuo attraverso la metodologia Lean. Sarai il riferimento dei colleghi per l’utilizzo del sistema gestionale di Business Process Management.
Inoltre, ti interfaccerai regolarmente con la casa madre e con gli altri Paesi del gruppo Lidl al fine di contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali.
Se ti piace un lavoro dinamico che ti permetta di confrontarti quotidianamente con nuove sfide e di applicare al meglio le tue doti organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Cosa ti aspetta
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
Cosa ti offriamo:
• Contratto a tempo determinato di 1 anno
• Smart working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
• Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
• Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
• Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
• Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
• Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
• Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
• Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona.
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
In questa posizione avrai la possibilità di lavorare all'interno del nostro Ufficio Acquisti, nel reparto Assicurazione Qualità. Supporterai le attività volte ad assicurare la qualità dei nostri prodotti alimentari e del near-food: dagli assaggi, alla collaborazione con la parte commerciale, al contatto con i fornitori.
Attraverso il tuo lavoro quotidiano, analizzerai i prodotti sotto tutti i punti di vista garantendo che siano buoni, sani, di facile utilizzo e rispondenti alle normative vigenti e agli accordi contrattuali con i fornitori.
Se anche per te la qualità è al primo posto e sogni di entrare a far parte di un'azienda strutturata e di un team altamente specializzato, questa è l'opportunità giusta per te!
Cosa ti aspetta
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
Cosa ti offriamo:
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona.
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Ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di Jobletter!
Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Traduttore Labeling & Regulatory ti occuperai di attività di traduzione e revisione di testi e layout per le nostre etichette utilizzando quotidianamente il tedesco.
Se ti piace poter utilizzare le lingue straniere e desideri sfruttare al meglio le tue doti di precisione e attenzione al dettaglio, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
Cosa ti aspetta
Il Traduttore Labeling & Regulatory garantisce una corretta traduzione e revisione per le etichette dei nostri prodotti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
Cosa ti offriamo:
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona.
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente circa 22.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi anni in Italia abbiamo aperto oltre 50 Punti Vendita e abbiamo assunto più di 2000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Junior Project Manager Branding & Packaging ti occuperai di gestire i progetti inerenti allo sviluppo grafico dei packaging dei nostri prodotti private label.
Se ti piacerebbe un lavoro in cui potrai sfruttare le tue doti di coordinamento, organizzazione e precisione con l'aggiunta di un tocco di creatività e che ti permetta di utilizzare anche le lingue straniere, questa è l’offerta giusta per te!
Cosa ti aspetta
Il Junior Project Manager Branding & Packaging garantisce una corretta e puntuale realizzazione grafica dei packaging dei nostri prodotti private label. Questa posizione richiede la costante supervisione dei progetti confrontandosi con referenti interni ed esterni all’azienda.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Sei il/la candidato/a ideale se possiedi i seguenti requisiti:
Cosa ti offriamo:
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
La sede di lavoro sarà la Direzione Generale di Lidl Italia ad Arcole, in provincia di Verona.
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