Siamo arrivati in Italia nel 1992 con il primo Punto Vendita ad Arzignano, in provincia di Vicenza, e da quel momento abbiamo studiato con passione il mercato italiano. La nostra missione è quella di offrire ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo.
Siamo presenti sul territorio con più di 700 Punti Vendita, aprendo in media uno store ogni due settimane, e vogliamo che l’esperienza di acquisto dei nostri clienti sia sempre più vicina al concetto di “Supermercato Italiano”. Ad oggi più dell’80% dei prodotti nel nostro assortimento è Made in Italy.
La nostra squadra è composta da oltre 20.000 collaboratori che lavorano nei Punti Vendita, nei nostri Uffici Regionali, nei Centri Logistici e nel nostro Headquarter di Arcole (VR), che conta oltre 750 collaboratori ed è sede delle funzioni strategiche.
Seguendo il motto "Chi smette di migliorarsi, smette di essere bravo", abbiamo accettato ogni giorno nuove sfide e abbiamo reso possibile l'impossibile. Ciò che è cominciato con un piccolo negozio, è oggi una delle catene leader nella Grande Distribuzione in Italia. Abbiamo raggiunto questo risultato grazie ad una squadra unita e vincente. Una squadra di oltre 20.000 collaboratori, di cui siamo orgogliosi. Collaboratori con la passione per il successo!
Ci impegniamo per promuovere una sempre maggiore sostenibilità del nostro operato. Siamo “Sulla via del domani”, puntiamo ad un miglioramento continuo dei processi aziendali, per avere un risvolto positivo sui nostri collaboratori e partner commerciali, sull’ambiente e la società, creando valore aggiunto per i nostri clienti.
Siamo convinti che, agendo in maniera responsabile, possiamo influire positivamente nel contrastare le sfide globali quali ad esempio il cambiamento climatico e lo sfruttamento degli ecosistemi. Crediamo che questo approccio sia essenziale per preservare anche il successo della nostra attività in futuro.
Da oltre 45 anni il gruppo Schwarz, al quale noi di Lidl apparteniamo, ha il coraggio di percorrere nuove strade. Dagli Stati Uniti a Hong Kong: in 31 Paesi e in 23 lingue. Siamo oltre 341.000 persone che ogni giorno, in tutto il mondo, rendono possibile l’impossibile. Il nostro team è caratterizzato da unicità e diversità, così come è variegata la nostra clientela. Perché solo valorizzando diverse esperienze, competenze, conoscenze e idee, saremo in grado di essere flessibili e mantenere le promesse con i clienti.
Lidl Italia crede fortemente che l’unicità dei suoi collaboratori arricchisca la sua squadra, per questo:
Crediamo che la formazione sia parte indispensabile sia per la crescita della nostra realtà sia per quella di ciascun collaboratore. È per questo che, dal primo giorno in azienda e durante tutto il percorso di carriera, offriamo programmi di formazione tecnico-pratica o manageriale in base al ruolo ricoperto. Dall’Apprendista al Top Manager, tutti possono contare sul supporto e l’orientamento guidato quando iniziano una nuova avventura professionale in Lidl Italia.
La tua integrazione all’interno della squadra di Lidl Italia sarà fondamentale per guidarti sulla strada giusta con un percorso di formazione condiviso.
Anno dopo anno, i premi vinti hanno dimostrato la professionalità, l'entusiasmo e la passione che abbiamo nel rendere il nostro ambiente di lavoro un posto speciale per le persone che ci lavorano. E per te sono la conferma che un vero Top Employer ti sta aspettando!
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.
Diamo il giusto valore al tempo. Per questo i nostri contratti prevedono che le ore lavorative dei collaboratori siano registrate al minuto e che ogni minuto lavorato venga retribuito.
Il nostro sistema di welfare aziendale prevede inoltre una serie di interessanti benefit, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Se ti piace l'idea di lavorare nella nostra realtà o trovare un'opportunità a due passi da casa tua, con 680 Punti Vendita, 10 Centri Logistici, 10 Sedi Regionali e 1 Headquarter da noi potrai trovare il lavoro giusto per te. Sfoglia la gallery per vedere i nostri ambienti di lavoro.
Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Area Manager avrai la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui sarai responsabile. Ti occuperai di monitorare le performance delle tue filiali e di promuovere un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire all’interno di una delle nostre Direzioni Regionali sul territorio italiano.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
L’Area Manager garantisce alti standard qualitativi senza mai perdere di vista la soddisfazione dei suoi collaboratori e del cliente, attraverso visite costanti ai Punti Vendita gestiti e l'approccio orientato all’obiettivo. Inoltre, è responsabile dell’ottimizzazione dei costi, del rispetto degli standard aziendali e dell’applicazione delle norme igienico-sanitarie nelle filiali gestite. È una figura professionale che si contraddistingue per le sue doti analitiche, di problem solving e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Area Manager sono:
Sono tanti i buoni motivi per diventare il nuovo Area Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione:
Benefit:
Ambiente di lavoro:
Inserimento, Formazione e Carriera:
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Lidl Italia cerca per la propria sede di Arcole un Back Office Immobiliare (m/f/d).
All’interno del reparto di sviluppo immobiliare, il Back Office Immobiliare (m/f/d) raccoglie ed elabora i dati relativi al portfolio immobiliare, si interfaccia con gli altri reparti coinvolti e comunica con i colleghi delle nostre Direzioni Regionali per supportare e monitorare la gestione documentale delle nuove aperture.
Se ti piace un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te!
Le principali mansioni del Back Office Immobiliare sono:
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Back Office Immobiliare sono:
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Buyer (m/f/d) - prodotti di marca sarai responsabile delle strategie d’acquisto e dell’assortimento Food per quanto riguarda i prodotti di marca all’interno dei nostri punti vendita.
Se ti piace un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti di negoziazione e organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Buyer (m/f/d) - prodotti di marca sono:
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Lidl Italia cerca per la propria sede di Arcole un Buyer Frutta & Verdura (m/f/d). Nel ruolo di Buyer Frutta & Verdura sarai responsabile delle strategie d’acquisto, delle politiche di assortimento, dell’approvvigionamento e del riordino di articoli Frutta e Verdura Piante e Fiori per i nostri punti vendita.
Se ti piace un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti di negoziazione e organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Il Buyer Frutta e Verdura si occupa di elaborare le strategie d’acquisto, di ricercare e selezionare nuovi fornitori per sviluppare gli assortimenti e di garantire gli approvvigionamenti adeguati.
Le principali mansioni per questa offerta sono:
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
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Lidl Italia cerca per la propria sede di Arcole un Collaboratore Assicurazione Qualità (m/f/d). In questa posizione avrai la possibilità di lavorare all'interno del nostro Ufficio Acquisti, nel reparto Assicurazione Qualità. Supporterai le attività volte ad assicurare la qualità dei nostri prodotti alimentari, dei cosmetici e del pet-food: dalle analisi di laboratorio, agli assaggi, agli audit presso i nostri fornitori. Attraverso il tuo lavoro quotidiano, analizzerai i prodotti sotto tutti i punti di vista garantendo che siano sicuri, buoni, di facile utilizzo e rispondenti alle normative vigenti e agli accordi contrattuali con i fornitori. Se anche per te la qualità è al primo posto e sogni di entrare a far parte di un'azienda strutturata e di un team altamente specializzato, questa è l'opportunità giusta per te!
Le principali mansioni per il ruolo di Collaboratore Assicurazione Qualità (m/f/d) sono:
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Collaboratore Branding & Packaging (m/f/d) ti occuperai di gestire e coordinare i progetti inerenti allo sviluppo dell’etichettatura dei nostri prodotti. Se ti piace un lavoro in cui sfruttare le tue doti di precisione e che ti permetta di utilizzare quotidianamente il tedesco, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Il Collaboratore Branding & Packaging garantisce la corretta gestione e coordinamento dei progetti relativi all’etichettatura dei nostri prodotti confrontandosi costantemente con referenti interni ed esterni e con la nostra casa madre in Germania.
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Lidl Italia cerca per la propria sede di Arcole un Collaboratore Ufficio Acquisti (m/f/d). Nel ruolo di Collaboratore Ufficio Acquisti sarai responsabile delle strategie d’acquisto e dell’assortimento Food promozionale all’interno dei nostri punti vendita.
Se ti piace un lavoro dinamico che ti permetta di confrontarti quotidianamente con nuove sfide e di applicare al meglio le tue doti organizzative, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per Collaboratore Ufficio Acquisti - Articoli Promozionali Food?
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Nel ruolo di Customer Service Specialist ti occuperai di gestire le richieste relative ai nostri prodotti confrontandoti con i nostri fornitori e con la nostra casa madre in Germania. Se ti piace un lavoro in cui poter sfruttare al meglio le tue doti comunicative e di problem solving e che ti permetta di utilizzare le lingue straniere, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Il Customer Service Specialist garantisce la corretta gestione tecnica delle segnalazioni riguardanti i nostri prodotti inoltrate dal nostro Customer Care di 1° livello.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
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Lidl Italia cerca per la propria sede di Arcole un "Talento Vendita” con tedesco (m/f/d) - Graduate Program.
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” con tedesco rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio.
Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te!
La tua formazione in 4 fasi:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” con tedesco?
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” con tedesco sono:
Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite di una delle nostre Direzioni Regionali sul territorio italiano e al termine potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali.
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Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di 680 punti vendita riforniti quotidianmente da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale, impiegando complessivamente oltre 18.500 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 2.500 referenze attentamente selezionate di cui oltre l'80% prodotte in Italia e si caratterizza per una forte presenza (oltre l'85%) di private label per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Lidl Italia cerca per la propria sede di Arcole un Traduttore Labeling & Regulatory (m/f/d). Nel ruolo di Traduttore Labeling & Regulatory ti occuperai di attività di traduzione e revisione di testi e layout per le nostre etichette utilizzando quotidianamente il tedesco.
Se ti piace poter utilizzare le lingue straniere e desideri sfruttare al meglio le tue doti di precisione e attenzione al dettaglio, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
Il Traduttore Labeling & Regulatory garantisce una corretta traduzione e revisione per le etichette dei nostri prodotti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Cosa prevede l’offerta di lavoro per Traduttore Labeling & Regulatory?
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Traduttore Labeling & Regulatory sono:
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